FILTRI
Emilia Romagna
10 €

MIA MADRE NON LO DEVE SAPERE

Emilia Romagna
ID #2784
1 - 1 di 3
10 €
MIA MADRE NON LO DEVE SAPERE

Descrizione

Vendo libro usato "MIA MADRE NON LO DEVE SAPERE" di Chiara Francini.
Chiara lo sa: l'amore guarisce qualsiasi ferita, asciuga ogni lacrima, riassesta le ammaccature dell'anima. Fin da bambina, glielo avevano insegnato i suoi due papà, Giancarlo e Angelo, allevandola a poesia e Galatine, tolleranza e Natale-tutto-l'anno. È grazie a questa palpitante certezza che Chiara riesce di nuovo a sorridere alla vita dopo che babbo Giancarlo ha lasciato per sempre lei, papà Angelo e tutta la loro variegata famiglia di zie eccentriche, Supreme e amiche tatuate. La crisi con Federico, per fortuna, è superata e insieme hanno eletto a loro nuovo nido il Voilà, quella casa nel Ghetto di Roma che tanto era già stata importante per Giancarlo e Angelo. Federico ne adora il bagno per via della carta da parati verde in rilievo, Chiara ci sente tutto il calore di un grembo in cui mettersi in posizione fetale. Ma la vita è un susseguirsi di scherzi, dispetti e imprevisti, e nessun luogo, nemmeno il Voilà, può dirsi sicuro. Un venerdì, infatti, mentre Angelo come d'abitudine frigge triglie per tutti, suona alla porta Eleonora, la mamma-non mamma di Chiara. Con sé ha un trolley e un motivo segreto per cui ha abbandonato Londra. E ora si installa proprio al Voilà. Muta, immobile, rigida presenza. Ingombrantissima, assordante. Ma che cosa vorrà? Sciuperà il germoglio di felicità appena spuntato tra Chiara e Federico? Porterà con sé altre sciagure?
Pagine 303
Formato copertina rigida e sovracopertina

 

Contatta venditore

    Ho preso visione delle condizioni d'uso e dell'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura del servizio.
    Autorizzio al trattamento da parte di Abbel.it dei miei dati di contatto per le finalità commerciali, di marketing e cominicazione pubblicitaria, ovvero per ricerche di mercato e indagini come previsto dalla informativa.

    Informazioni venditore

    Seller's picture
    Persona privata
    Sito web:
    Telefono: 0541733849
    - via delle piante 34
    Online chat
    Effettua l'accesso per chattare Registrati ora